Primiero Grandi Eventi 2022: ultimi giorni per le richieste di contributo

News

Come previsto all'art. 9 del "Regolamento disciplinante la concessione di finanziamenti ad enti, associazioni e soggetti privati, con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro", adottato dalla Comunità con deliberazione Consiliare n. 29 di data 24.10.2016, scadono a breve i termini per presentare le richieste di contributo per la realizzazione di "Grandi eventi e manifestazioni" in ambito culturale culturale-sportivo-turistico-ricreativo durante l'anno 2022.

Le domande dovranno essere inviate alla Comunità al seguente indirizzo di posta elettronica affarigenerali@primiero.tn.it, entro il 31 marzo 2022, con allegata la seguente documentazione:

a) la relazione illustrativa riguardante l'attività o l'iniziativa proposta, con indicazione della finalità;

b) il preventivo di spesa, con indicazione delle risorse economiche per la copertura dei costi da sostenere;

c) fotocopia del documento identificativo del Legale rappresentante dell'Ente, Associazione, Organizzazione che presenta la domanda .

SI RACCOMANDA DI UTILIZZARE LA MODULISTICA AGGIORNATA DISPONIBILE CLICCANDO QUI

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al funzionario Responsabile del Servizio Affari Generali Elisa Faoro in orario d'ufficio.