Sale pubbliche della Comunità di Primiero

Con atto del Commissario nr. 85 di data 28.07.2022, è stato approvato il nuovo Disciplinare d'uso della Sala Negrelli presso la Comunità di Primiero.


La stessa è stata recentemente attrezzata con un nuovo sistema audio video ed è messa a disposizione per incontri, riunioni, manifestazioni sia di carattere sociale che culturale, scientifico, artistico, sportivo.

La prenotazione della stessa DEVE essere effettuata esclusivamente ONLINE utilizzando la piattaforma E-Agenda.

La Sala Consiliare, rimane invece riservata agli incontri istituzionali e può essere in via eccezionale utilizzata da richiedenti esterni, previa autorizzazione da parte del Presidente. La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo in calce, ed indirizzata a affarigenerali@primiero.tn.it.

Hanno titolo ad utilizzare gli spazi ed i servizi del complesso gli Enti Pubblici e privati, i soggetti cooperativi ed ogni altro soggetto diverso che ha come finalità istituzionale la promozione culturale, sociale, educativa, sportiva e civile, i gruppi formalmente costituiti ed i privati cittadini.

E' comunque escluso l'utilizzo delle sale per attività:
a) che siano incompatibili con le caratteristiche strutturali e funzionali degli spazi e degli allestimenti;
b) che siano incompatibili con le disposizioni di agibilità e sicurezza stabilite dalla normativa vigente o dettate dall'autorità competente in materia di polizia Amministrativa.