L'Assemblea per la pianificazione urbanistica e lo sviluppo
L'art. 15 ("Organi della Comunità") della L.P. 16.06.2006 n. 3, come
sostituito dall'art. 4 della L.P. 06.07.2022 n. 7, ha previsto quale organo
della Comunità l''Assemblea per la pianificazione urbanistica e lo
sviluppo.
Competenze
- L'assemblea per la pianificazione urbanistica e lo sviluppo svolge le funzioni di pianificazione urbanistica e di programmazione economica assegnate alla comunità dalla normativa vigente.
- L'assemblea, inoltre, esprime parere preventivo in merito al bilancio della comunità, al piano sociale di comunità e ai programmi di investimento pluriennali. Qualora il parere dell'assemblea sia negativo l'approvazione del medesimo atto da parte del consiglio dei sindaci deve avvenire con una maggioranza qualificata. Lo statuto può riconoscere all'assemblea ulteriori funzioni consultive.
- L'assemblea è composta da due componenti per ogni comune con popolazione inferiore a 3.000 abitanti e da tre componenti per ogni comune con popolazione uguale o superiore a 3.000 abitanti compreso nel territorio della comunità. I componenti sono il sindaco e un consigliere scelto dalle minoranze. Per i comuni rappresentati da tre componenti, il terzo è nominato dal consiglio comunale tra i consiglieri di genere diverso da quello del sindaco al fine di garantire la rappresentanza di genere. Se il comune non ha una minoranza consiliare, il consiglio comunale nomina il secondo componente dell'assemblea tra i consiglieri comunali. L'assemblea è presieduta dal Presidente della Comunità.
- I componenti dell'assemblea per la pianificazione urbanistica entrano in carica con la proclamazione del consiglio comunale e cessano dalla carica con il suo rinnovo.
- In caso d'impedimento temporaneo o di dimissioni, impedimento permanente, rimozione, decadenza o decesso del sindaco è componente dell'assemblea il vicesindaco, oppure, nei restanti casi di scioglimento e sospensione del consiglio comunale, il commissario straordinario.
- In caso di impedimento e per le altre cause di cessazione dalla carica del consigliere di minoranza componente dell'assemblea, questi è sostituito dal consigliere di minoranza che lo segue immediatamente in ordine di voto.
Roberto Pradel
Presidente
Dati anagrafici
Nome | Roberto |
---|---|
Cognome | Pradel |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Presidente |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Daniele Depaoli
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Daniele |
---|---|
Cognome | Depaoli |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Roberto Pezzato
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Roberto |
---|---|
Cognome | Pezzato |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Angioletta Tavernaro
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Angioletta |
---|---|
Cognome | Tavernaro |
Sesso | Donna |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Marco Depaoli
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Marco |
---|---|
Cognome | Depaoli |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Maurizio Lazzaro
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Maurizio |
---|---|
Cognome | Lazzaro |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Antonio Loss
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Antonio |
---|---|
Cognome | Loss |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
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Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Daniele Gubert
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Daniele |
---|---|
Cognome | Gubert |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
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Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Bortolo Rattin
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Bortolo |
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Cognome | Rattin |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Claudio Cecco
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Claudio |
---|---|
Cognome | Cecco |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Giampiero Zugliani
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Giampiero |
---|---|
Cognome | Zugliani |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Andrea Alberti
Consigliere
Dati anagrafici
Nome | Andrea |
---|---|
Cognome | Alberti |
Sesso | Uomo |
Data di nascita | |
Comune di nascita | |
Professione | |
Telefono | |
Dettagli sulla carica
Carica | Consigliere |
---|---|
Lista di appartenenza | |
Anno di nomina | 2022-11-30 |
Durata della carica | 5 |
Numero di sedute in assemblea | 0 |
Numero di sedute in commissioni | 0 |
Numero di sedute in giunta | 0 |
Dati economici
Indennità di carica mensile percepita dalla Comunità Importi lordi |
€ 0,00 |
---|---|
Gettoni presenza dei Consiglieri per Assemblea e Commissioni Percepiti dalla Comunità € 40,00 a seduta - importi lordi |
€ 0,00 |
Indennità al netto dell'aliquota IRE scelta dall'Amministratore | € 0,00 |
Dichiarazione incarichi e/o nomine renumerati in enti pubblici o con partecipazione societaria da parte dell'ente pubblico - importi netti |
|
Indennità, rimborsi, gettoni presenza percepiti da altre istituzioni pubbliche ed enti partecipati - importi netti |
€ 0,00 |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici | € 0,00 |
Registro delle spese (staff, ufficio, viaggi eletto e staff, telefono e dotazione informatica, varie) | € 0,00 |
Con propria deliberazione nr. 7 di data 12.12.20212, l'Assembla ha approvato il REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO dell'Assemblea per la pianificazione e lo sviluppo