Il Servizio socio-assistenziale della Comunità garantisce l'accesso ai seguenti servizi :

  1. Inserimento adulti in struttura : Servizio residenziale destinato ad ospitare con vincolo temporale persone adulte che necessitano di un sostegno per un progetto finalizzato al recupero delle autonomie o al superamento di alcune difficoltà.
  2. Nell'ambito delle dipendenze è attiva una convenzione con l'Associazione Provinciale Dipendenze Patologiche di Trento che ha avviato sul territorio un servizio di consulenza e supporto a famiglie che hanno familiari con problemi di dipendenza sia da sostanze sia da gioco d'azzardo. La discrezionalità, l'anonimato degli interventi favoriscono la fiducia degli utenti nei confronti di tale risorsa che prevede degli incontri di gruppo bisettimanali e un significativo monte ore destinati a colloqui individuali di consulenza, anche telefonici. Per quanti volessero informazioni al riguardo si può contattare il n. 380/2668817 - e-mail apdp@email.it.



Per l'accesso ai servizi scarica il modulo dalla cartella MODULI PER FARE RICHIESTA DI PRESTAZIONI A SERVIZI SOCIALI nella sezione MODULISTICA