Primiero, Concorso pubblico per 2 posti di operatore socio sanitario

News

La Comunità di Primiero ha indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di n.2 posti in organico nella figura professionale di "Operatore Socio sanitario" Categoria B, livello evoluto, prima posizione retributiva, a tempo indeterminato ed a tempo parziale a 24 ore settimanali.

L'attestato di Qualifica Operatore Socio-Sanitario deve essere conseguito al termine di un corso di formazione, riconducibile almeno ai requisiti minimi previsti dal provvedimento 22 febbraio 2001 della Conferenza Permanente per i Rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano (art. 1, comma 8 del D.L. 12.11.2001, nr. 402, convertito con modificazioni dalla L. 08.02.2002, nr. 1).

Il bando costituisce "lex specialis" del Concorso; pertanto la partecipazione allo stesso comporta implicitamente l'accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute. Il presente bando sarà pubblicato per 30 giorni sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige e sul sito istituzionale - in Amministrazione Trasparente - a far data dal 01.12.2021.

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire apposita domanda di ammissione redatta in carta semplice, da redigersi possibilmente secondo l'allegato fac-simile e sottoscritta dal candidato, a pena di esclusione, senza autenticazione ed allegando una fotocopia di un documento di identità in corso di validità, all'Ufficio Protocollo - c/o Settore Affari Generali 3° piano della Comunità di Primiero - Via Roma n.19 - 38054 - Primiero San Martino di Castrozza (TN) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2022.