Comunità di Primiero, scatta la fase2: ripartono servizi e riapre la Piscina

News

La Comunità di Primiero, ha attivato la fase 2 rimodulando il più possibile i servizi, per un rientro graduale alla normalità, nel rispetto delle prescrizioni per contrastare la diffusione del contagio.

Riportiamo di seguito nel dettaglio attività e servizi rimodulati:

Le attività

- Commissione per la tutela del paesaggio sono riprese. I tecnici possono consegnare o ritirare le pratiche solo previo appuntamento telefonico.

- A breve saranno date indicazioni precise sulle modalità di utilizzo delle palestre.

- Riapre la Piscina della Comunità di Primiero da lunedì 25 maggio. Per il momento i servizi attivi sono nuoto libero e palestra RealVT. L'entrata in piscina è soggetta regole precise. L'invito è a collaborare con la gestione nelle fasi di riapertura che richiedono alcuni giorni di preparazione. Orari: lunedì - venerdì 10 - 21 / sabato 15 - 19 / domenica chiuso). Per ulteriori informazioni telefonare allo 0439/62885 (in basso alcune regole da seguire per l'ingresso in vasca).

I servizi

Sono stati riattivati inolte i seguenti servizi:

- Mediazione familiare

- Servizi diurni per persone con disabilità ( Anffas e Laboratorio Sociale)

- Servizi diurni per minori ( Centro diurno ed interventi individualizzati)

Si cercherà a breve di riattivare l'attività diurna per persone anziane preso i centri servizi

Le attività inerenti le Politiche familiari/giovanili sono state riattivate. Per informazioni e contatti è possibile chiamare la referente Roberta La Macchia 346 - 6120448

Uffici della Comunità

L'accesso agli uffici della Comunità avviene solo su appuntamento. Le richieste vanno concordate con i rispettivi addetti. L'accesso è consentito con utilizzo di mascherina, e all'utenza esterna viene rilevata la temperatura corporea. Incontri o riunioni vengono gestiti da remoto, al momento non in presenza

SETTORE AFFARI GENERALI 0439/64641

SETTORE TECNICO 0439/64641

SETTORE SOCIALE 0439/64643