Azienda Ambiente assume: domande entro le 12 del giorno 11 marzo 2024

News

E' indetta pubblica selezione per l'assunzione di personale con profilo di operaio addetto alla raccolta e gestione di rifiuti, anche mediante la conduzione di camion a tempo indeterminato livello 3° del CCNL dei servizi ambientali Utilitalia. La domanda di partecipazione alla selezione compilata in stampatello o dattiloscritta dovrà essere compilata esclusivamente mediante il modello allegato al presente bando e contenere tutti i dati ed informazioni in esso previsti.

La domanda di cui sopra dovrà inoltre essere corredata da:

  • Curriculum vitae formativo e professionale del candidato, datato e firmato, nel quale dovranno risultare, in particolare le esperienze ed i titoli posseduti oltre ad altre indicazioni ritenute dal candidato rilevanti alla qualificazione della propria candidatura. Il Curriculum dovrà inoltre riportare una foto in formato fototessera del candidato (anche eventualmente con fototessera allegata a parte).
  • Copia di un documento di identità in corso di validità.
  • Copia della patente cat. C e copia della Carta di Qualificazione Conducente (CQC) posseduti.

La domanda con i relativi allegati dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 marzo 2024 presso la sede di Azienda Ambiente S.r.l. sita in via Roma 19, Frazione Tonadico, comune di Primiero San Martino di Castrozza (TN) (i locali sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì nell'orario dalle 08:00 alle 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00), oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) o raccomandata con avviso di ricevimento.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Azienda Ambiente S.r.l. (tel. 0439/62624) dal lunedì al venerdì ore 8:00/12:00 e il mercoledì pomeriggio ore 14:00/17:00. In allegato: bando integrale e modulo di domanda di ammissione alla selezione.