Voucher sportivo 2025-2026
- Nella pagina:
- DESTINATARI
- REQUISITI
- CONTRIBUTO
- ADESIONI DA PARTE DELLE FAMIGLIE
Il progetto "Voucher sportivo per le famiglie" ha come obiettivo sostenere le famiglie in difficoltà economica e le famiglie numerose (con 3 o più figli), in possesso di determinati requisiti e residenti nel territorio provinciale, nell'avvicinamento allo sport dei figli minorenni ed equiparati, attraverso un contributo alla frequenza.

DESTINATARI
Genitori dei figli minorenni o equiparati con età pari o superiore ai 6 anni alla data di presentazione della domanda di contributo, compiuti o da compiere entro il 31 dicembre dell'anno di presentazione della domanda.
REQUISITI
1) Genitori dei figli minorenni o equiparati con età pari o superiore ai 6 anni alla data di presentazione della domanda di contributo, compiuti o da compiere entro il 31 dicembre dell'anno di presentazione della domanda.
2) Condizione economica richiesta:
- famiglie beneficiare della quota A dell'AUP, a valere per l'anno precedente a quello di presentazione della domanda;
- famiglie numerose con 3 o più figli, beneficiarie della quota B1 dell'AUP, a valere per l'anno precedente a quello di presentazione della domanda.
3) Residenza nel territorio provinciale.
CONTRIBUTO
- famiglie numerose che godono della quota B1 dell'AUP: euro 120 per ciascun figlio minorenne o equiparato;
- famiglie che godono della quota A dell'AUP: euro 240 per ciascun figlio minorenne o equiparato.
ADESIONI DA PARTE DELLE FAMIGLIE
Le famiglie aventi i requisiti possono presentare domanda di contributo dal 19 agosto 2025 al 27 settembre 2025 presso la Comunità di Primiero (ufficio segreteria), presentato il seguente MODULO debitamente compilato e con marca da bollo di € 16,00.
Nel modulo di domanda, le famiglie devono scegliere solo tra le Associazioni sportive che hanno aderito al progetto elencate nel seguente documento:
SOCIETA' ADERENTI