Convegno "Il Sogno di Negrelli"

Il giorno 23 novembre 2019 si svolgerà a Fiera di Primiero il convegno dedicato al 4° Premio Internazionale Luigi Negrelli.


Di seguito il programma della giornata

Mattina

Dalle ore 9.00 presso il Palazzo delle Miniere apertura del convegno "Il SOGNO DI NEGRELLI" con l'incontro sulla Mobilità sostenibile e connessioni del terzo millennio nei territori alpini, riservato a numero chiuso per docenti e professionisti.

Sono ancora aperte le iscrizioni fino a giovedì 14 novembre compilando la seguente scheda e inviandola a affarigenerali@primiero.tn.it


Pomeriggio

Alle ore 14.00 INAUGURAZIONE GIARDINO LUIGI NEGRELLI e proseguimento del convegno "Il SOGNO DI NEGRELLI" all'Auditorium intercomunale dalle ore 15.00, appuntamenti liberi a tutti gli interessati.

Scarica qui il programma completo

World cafè

Le osservazioni raccolte negli incontri sotto indicati, saranno pubblicati qui sul sito come report il 20 Novembre con la pubblicazione ufficiale del Bando.

Residenti

Il secondo appuntamento del Premio Internazionale Luigi Negrelli è fissato per il giorno venerdì 11 ottobre presso la Sala Negrelli della Comunità di Primiero alle ore 20.30.

L'incontro sarà un attivo scambio di idee e opinioni tra membri della comunità che vivono il territorio tutti i giorni, proprio lo sguardo da insider questa volta potrà dare spunti interessanti ai professionisti che in autunno parteciperanno al concorso di idee sulla mobilità sostenibile a Primiero.




Turisti

Il primo appuntamento è fissato per il giorno martedì 20 agosto presso il Palazzo delle Miniere alle ore 21.00 e si presenterà come una chiacchierata allo scopo di confrontarsi e raccogliere opinioni sulla mobilità locale dal punto di vita di chi è ospite e frequenta la Valle di Primiero. Infatti, il turista ha uno sguardo da outsider rispetto alla comunità e può dare spunti interessanti ai professionisti che in autunno parteciperanno ad un concorso di idee sulla mobilità sostenibile a Primiero.