IMER LAB

La Pro Loco di Imer propone la possibilità di fare un'esperienza lavorativa estiva per il mese di agosto e inizio settembre.

Stanno cercando giovani per aiutare nella promozione turistica e cura del territorio comunale, collaborando su progetti specifici, come attività turistica sul territorio, social media management, gestione sito web, promozione di eventi del territorio. Il lavoro si svolgerà presso la Pro Loco di Imer, non richiede nessuna esperienza pregressa e viene prevista una retribuzione, con prestazione occasionale o con un buono spendibile presso esercizi commerciali del territorio.

Sono riservati 3 posti per giovani dai 16 ai 18 anni e 5 per giovani tra i 15 e i 16 anni.

Invia la tua candidatura entro venerdì 24 luglio a prolocoimer@gmail.com indicando: nome, cognome, data di nascita, comune di residenza e il progetto a cui vorresti aderire e verrai ricontattato!

Per maggiori informazioni prolocoimer@gmail.com - 043967023 - 3204236257 - www.imereventi.it

Il progetto è promosso dal Tavolo Politiche Giovanili e aperto a tutti i giovani della Valle.


TUTTO ESAURITO.

Sapete già come promuovere un evento in maniera efficace?

Se la vostra risposta è no, ecco i tre incontri che fanno al caso vostro. Con Marco Da Rin Zanco affronteremo proprio questa tematica il 14, 21 e 28 luglio dalle ore 20.00 alle 21.00 in modalità on-line.

Vi chiediamo però di iscrivervi entro domenica 12 luglio. Basta inviare un'email all'indirizzo tpg@primiero.tn.it oppure un messaggio (anche What'sApp) al numero 3341063008. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Vi aspettiamo!