Piano Giovani di Zona, Bando idee e progetti 2022: scadenza 13 marzo

Notizie del TPG

Bando idee e progetti 2022

Il Piano Giovani di Zona "YoungLab Primiero e Vanoi" apre il primo bando annuale "PSG: Protagonismo, Sinergie e Generatività" per attivare sul territorio iniziative di interesse per i giovani e per valorizzare le loro energie, competenze e potenzialità.

Il PGZ si rivolge ad una fascia di età molto ampia che va dagli 11 ai 35 anni e, per questo, le opportunità e le possibilità possono essere innumerevoli, variegate e personalizzate in base al target di riferimento: si possono creare occasioni di incontro, formazione, sensibilizzazione, innovazione attraverso corsi, laboratori, festival, esperienze di viaggio/escursioni... L'obiettivo è di raccogliere idee e stimoli per realizzare progetti ed iniziative che possano interessare e coinvolgere i giovani a più livelli, non solo quindi come fruitori di attività ma anche come progettisti e collaboratori attivi nell'ideazione e realizzazione dei progetti stessi.

Chi può presentare progetti

  • Enti pubblici, associazioni, gruppi giovani (formalmente costituiti), cooperative sociali, istituti scolastici, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni ed enti senza fini di lucro.

  • Giovani dagli 11 anni, gruppi informali di giovani e/o adulti.

Modalità di presentazione

  • Compila l'allegato "SCHEDA PROGETTO" ed invialo direttamente al Referente Tecnico organizzativo all'indirizzo email tpg@primiero.tn.it entro e non oltre domenica 13 marzo 2022.

  • Se hai la volontà di presentare una proposta ed hai necessità di un confronto ed un supporto per la definizione del progetto, contatta il Referente Tecnico-Organizzativo (Roberta: 334 1063008) che ti aiuterà nella compilazione!

Per Informazioni:

Referente Tecnico-Organizzativo (Roberta La Macchia): tpg@primiero.tn.it - tel. 334 1063008


SCARICA I FILE DEL BANDO:

PROTAGONISMO - Sinergie e Generatività.pdf

PROTAGONISMO - Sinergie e Generatività_SCHEDA PROGETTO.docx