Val Venegia, servizio navetta sospeso. Operativo bus verso Val Canali

News

In seguito ad alcuni problemi tecnici, il rifugio Mulaz non potrà prolungare l’apertura in quota nei prossimi due weekend del mese di ottobre e così anche le altre strutture della Val Venegia saranno chiuse.

La Comunità di Primiero informa quindi che non sarà più attivo il servizio di bus navetta per la Val Venegia, che era stato previsto per il weekend del 6/7 ottobre e del 13/14 ottobre. Solo nei primi due weekend del mese di ottobre, rimane invece ancora operativo il servizio gratuito di bus navetta verso la Val Canali con gli stessi orari e le stesse fermate.

In questo periodo sono aperti anche gli impianti di risalita di San Martino di Castrozza che quest’anno hanno prolungato la stagione: saranno in funzione il 6-7 ottobre e il 13-14 ottobre.

In questi fine settimana, i rifugi alpini Canali “Treviso”, Pradidali, Rosetta, Velo della Madonna resteranno invece aperti per accogliere i trekker sull’Altopiano delle Pale con una serie di eventi speciali in cui la protagonista assoluta sarà la montagna.