“Rischi corruttivi e trasparenza": al via consultazione pubblica

News

Consultazione pubblica sulla proposta della Sezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del Piano integrato di attività ed organizzazione (PIAO) della Comunità di Primiero 2023/2025.

Si informa che la Comunità di Primiero sta elaborando la Sezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del Piano integrato di attività ed organizzazione (PIAO) della Comunità di Primiero 2023/2025, ai fini della relativa adozione nei termini di legge. In relazione a ciò la Comunità di Primiero intende promuovere una consultazione pubblica al fine di raccogliere nuove sollecitazioni o proposte di miglioramento in merito alle linee di azioni sino ad ora elaborate in materia di prevenzione della corruzione.

La consultazione si svolge sul precedente "Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza della Comunità di Primiero 2022-2024" nel periodo dal 17.01.2023 al 27.01.2023. Eventuali osservazioni possono essere inviate via mail (affarigenerali@primiero.tn.it) o posta elettronica certificata (comunita@pec.primiero.tn.it) entro e non oltre il termine del 27.01.2023. Per eventuali e ulteriori informazioni in merito può essere contattato il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza della Comunità di Primiero, il Segretario dott. Samuel Serafini.


Il Segretario Responsabile della prevenzione

della corruzione e della trasparenza

Samuel Serafini