Primiero, selezione per un nuovo Referente tecnico del Piano Giovani

La selezione viene effettuata dalla Cooperativa VALES, soggetto incaricato dalla Comunità di Primiero a svolgere le funzioni di Referente tecnico organizzativo del Tavolo politiche giovanili e del Distretto Family Green di Primiero. L'obiettivo sarà la definizione di una graduatoria finale di merito, a cui fare riferimento per l'individuazione del Referente tecnico per il Piano Giovani e per il Distretto Family Green di Primiero.
L'incarico
L'incarico - presumibilmente di durata triennale - sarà assegnato in seguito a selezione e avrà durata dalla sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2019 con eventuali successive proroghe.
Il Referente tecnico organizzativo che verrà selezionato tramite il presente avviso, dovrà muoversi autonomamente sulle realtà comunali della Comunità di valle e se necessario anche oltre i confini del piano, con orari flessibili, anche serali, in giornate feriali e festive all'occorrenza. Lo stesso dovrà quindi essere munito di mezzi per gli spostamenti sul territorio.
Il nuovo referente tecnico
La figura incaricata, dovrà:
- curare gli adempimenti inerenti al funzionamento dell'attività del Tavolo e del gruppo strategico
- supportare i componenti del tavolo nella rilevazione degli elementi per l'elaborazione del piano strategico
- favorire e supportare la conoscenza e la promozione sul territorio
- collaborare con il referente istituzionale per mantenere e sviluppare la rete dei portatori di interessi
- partecipare all'ideazione e promozione dei vari progetti oltre che alla realizzazione e rendicontazione degli stessi
- diffondere tra i membri del tavolo e sul territorio le iniziative provinciali
- partecipare agli incontri e ai percorsi proposti
Distretto Family Green
Alla figura di Referente tecnico organizzativo saranno attribuite anche le funzioni di supporto al Distretto Family Green di Primiero, previste nelle "Linee Guida Distretti Famiglia". Per la partecipazione selezione candidati dovranno dimostrare di possedere le competenze necessarie previste per il profilo di qualificazione professionale adottato con deliberazione della Giunta provinciale n. 1773 dd. 28.09.2018.
Domande entro il 13 maggio
La domanda dovrà essere indirizzata alla Cooperativa Vales di Rovereto - Ufficio personale, compilando il modulo con i documenti richiesti, indicati nell'allegato all'Avviso. La stessa, dovrà pervenire alla sede Cooperativa entro le ore 12:00 del 13 maggio (termine perentorio di scadenza).