Primiero Grandi Eventi 2019, richieste di contributo entro il 31 gennaio

News

Come previsto all’art. 9 del “Regolamento disciplinante la concessione di finanziamenti ad enti, associazioni e soggetti privati, con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro”, adottato dalla Comunità con deliberazione Consiliare n. 29 di data 24.10.2016, sono aperti i termini per presentare le richieste di contributo per la realizzazione di “Grandi eventi e manifestazioni” in ambito culturale culturale-sportivo-turistico-ricreativo durante l’anno 2019.

Le domande dovranno essere inviate alla Comunità al seguente indirizzo di posta elettronica affarigenerali@primiero.tn.it, entro il 31 gennaio 2019, con allegata la seguente documentazione:

a) la relazione illustrativa riguardante l’attività o l’iniziativa proposta, con indicazione della finalità;

b) il preventivo di spesa, con indicazione delle risorse economiche per la copertura dei costi da sostenere;

c) fotocopia del documento identificativo del Legale rappresentante dell’Ente, Associazione , Organizzazione che presenta la domanda .

MODULO PER PRESENTARE LA DOMANDA

PROSPETTO PER PREVENTIVO

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al funzionario referente del Settore Affari Generali Tiziana Rizzi in orario d’ufficio.