Assunzioni Assistente Sociale, nuovo bando: domande entro 13 luglio

News

E' indetta una selezione, tramite colloquio, per assunzioni a tempo determinato di personale nel profilo professionale di "Assistente Sociale" Categoria D, livello base, Prima posizione retributiva. Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire apposita domanda di ammissione redatta in carta semplice, da redigersi possibilmente secondo l'allegato fac-simile e sottoscritta dal candidato:

  • a pena di esclusione, senza autenticazione ed allegando una fotocopia di un documento di identità in corso di validità, all'Ufficio Protocollo - c/o Settore Affari Generali 3° piano della Comunità di Primiero - Via Roma n.19 - 38054 - Primiero San Martino di Castrozza (TN) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2022
  • La domanda potrà essere: - consegnata a mano (negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 08.30 alle 12.00 o dalle 14.30 alle 16.30 ed il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00) ed in tale caso la data di arrivo della domanda e dei documenti sarà stabilita dal timbro a calendario del protocollo generale, l'Ufficio protocollo ne rilascerà ricevuta; spedita mediante raccomandata con avviso di ricevimento; spedita da casella di posta elettronica certificata (PEC) ed inviata esclusivamente all'indirizzo pec della Comunità di Primiero comunita@pec.primiero.tn.it.
  • Si precisa che ai fini dell'ammissione farà fede la data di consegna risultante a sistema. Qualora la domanda pervenga in formati non ammessi, l'Amministrazione provvederà all'esclusione del candidato dalla procedura. Analogamente si provvederà all'esclusione qualora la domanda risulti illeggibile.

L'elenco dei candidati ammessi alla selezione, sarà pubblicato esclusivamente sul sito istituzionale sezione amministrazione trasparente sottosezione bandi di concorso della Comunità di Primiero/sotto sezione Avvisi

https://primiero.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina806_avvisi.html

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati, ai quali pertanto non sarà inviata alcuna documentazione personale a mezzo posta circa lo svolgimento della selezione. Per essere ammessi a sostenere il colloquio orale ciascun aspirante dovrà presentarsi con un valido documento di identificazione avente valore legale e in corso di validità. L'Amministrazione provvederà ad adottare le misure necessarie per fronteggiare i rischi da emergenza Covid-19, secondo le disposizioni vigenti per l'espletamento delle operazioni concorsuali.

  • Scarica bando integrale e domanda di ammisione in pdf/word