Avviso apertura termini per la presentazione alla Comunità delle domande di contributo per la realizzazione di Grandi Eventi e Manifestazioni - Anno 2019

Si rende noto che, come previsto all’art.9 del “Regolamento disciplinante la concessione di finanziamenti ad enti, associazioni e soggetti privati, con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro”, adottato dalla Comunità con deliberazione Consiliare n. 29 di data 24.10.2016,  sono aperti i termini per presentare le richieste di contributo per la realizzazione di “Grandi eventi e manifestazioni” in ambito culturale culturale-sportivo-turistico-ricreativo durante l’anno 2019.

           Le domande dovranno essere inviate alla Comunità al seguente indirizzo di posta elettronica affarigenerali@primiero.tn.it, entro il 31 gennaio 2019,  con allegata la seguente documentazione:

a)   la relazione illustrativa riguardante l’attività o l’iniziativa proposta, con indicazione della finalità;

b)   il preventivo di spesa, con indicazione  delle risorse economiche  per la copertura dei costi  da sostenere;

c)   fotocopia del documento identificativo del Legale rappresentante dell’Ente, Associazione , Organizzazione che presenta la domanda .

MODULO PER PRESENTARE LA DOMANDA 

PROSPETTO PER PREVENTIVO 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al funzionario referente  del Settore Affari Generali Tiziana Rizzi  in orario d’ufficio. 

AVVISO PER OSSERVAZIONI PIANO ANTI CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021