Gal, nuova strategia 2023-27: raccolta Manifestazioni di interesse

Avvisi

Dopo la seconda fase del percorso di stesura della Strategia del GAL 2023-2027 relativa alla composizionedella matrice SWOT a cui hanno preso parte complessivamente 125 partecipanti unici per un totale si 127 dati analizzati e 10.254 votazioni, il Gal propone ora un altro importante momento di consultazione: la raccolta di Manifestazioni di interesse per la presentazione di proposte progettuali.


Se infatti le prime due fasi (incontri territoriali ed analisi SWOT) sono stati funzionali ad identificare 4 Ambiti di Interesse e 9 interventi attivabili, è ora arrivato il momento di affinare il processo attraverso la raccolta diIdee progettuali, sia singole sia relative alla Cooperazione "Smart Villages". Le manifestazioni d'interesse presentate potranno infatti avere una duplice natura:

  • 1. Manifestazione di interesse per "Idee Progetto": ipotesi progettuali finalizzate a raccogliere lenecessità dei soggetti del territorio e individuare delle possibili linee prioritarie verso le qualiindirizzare la programmazione.
  • 2. Manifestazioni di interesse per "Smart Villages" (intervento SRG07): ipotesi progettuali presentateda reti di soggetti e relative a interventi afferenti a specifici settori/ambiti. La Manifestazione di interesse rimarrà aperta fino a lunedì 23.10.2023, è inoltre previsto un incontro online lunedì 16 ottobre 2023 alle ore 18:00 finalizzato ad illustrare le modalità di compilazione del formulario e afornire ogni altro chiarimento.