Bonus alimentare e pagamento di canoni d’affitto e utenze domestiche: dal 15 novembre 2021 si possono presentare nuove domande

Dal 15 novembre 2021 riaprono i termini per la raccolta delle nuove domande per l'ottenimento del bonus alimentare e per il pagamento di canoni d'affitto e/o utenze domestiche.

Le domande possono essere presentate presso il piano terra della Comunità di Primiero dal 15 novembre 2021 al 25 novembre 2021, fissando un appuntamento con il Servizio Sociale della Comunità al numero 0439/64643.

Le domande potranno essere presentate unicamente da parte di persone residenti in uno dei Comuni della Comunità di Primiero e sarà possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare. In caso di impossibilità a presentare la domanda questa potrà essere presentata da una terza persona munita di apposita delega.

Anche le persone che già hanno usufruito del Bonus Alimentare potranno presentare una nuova domanda.

In considerazione della situazione di emergenza sanitaria da COVID-19 si darà risposta alle domande pervenute nei termini sopraindicati e, in caso di domande superiori alle risorse assegnate si procederà all'accoglimento delle domande pervenute in ordine cronologico e di arrivo fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Sociale al n. 0439 64643.

Di seguito vengono indicati i criteri per l'accesso al bonus, il modulo di domanda e di delega.

Criteri di concessione

Domanda

Delega