Per conoscere i servizi e le agevolazioni tariffarie, visita il portale Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili.

Sul territorio di Primiero sono attivi i seguenti servizi:

A Primiero la famiglia può usufruire delle seguenti agevolazioni tariffarie:

  • per l’accesso alla piscina intercomunale Primiero - Sport e Tempo Libero
  • per l’iscrizione alla Scuola musicale di Primiero, previa condizioni della famiglia richiedente, si può utilizzare il voucher culturale. Per maggiori info in merito a modalità di presentazione della richiesta seguire il link Voucher culturale per le famiglie.
  • i bambini delle famiglie in vacanza sciano gratis a San Martino di Castrozza, per maggiori info e modalità di richiesta seguire il link APT S.Mart.
  • prezzi agevolati per la stagione invernale 2018 dei corsi di sci alpino, per maggiori info e modalità di richiesta seguire il link US Primiero ASD.
  • orienteering corsi a prezzi agevolati, se partecipano almeno un genitore un figlio, questa la proposta di GS Pavione ASD per maggiori info e modalità di richiesta seguire il link GS Pavione ASD.
  • Estate famiglia 2018 – previste agevolazioni per la partecipazione di più figli alle attività estive, per maggiori info seguire il link APPM - Gioca estate 2018 - elementari.
Se hai almeno un figlio minorenne e sei residente in Trentino, puoi chiedere gratuitamente la tua Family Card. La Family Card ti permette di beneficiare di agevolazioni e riduzioni di costi e tariffe per la fornitura di beni e la fruizione di servizi, come ad esempio trasporti, ingresso musei, ecc. Vai alla pagina dedicata per maggiori info in merito a modalità di  acquisizione della FAMILY CARD .