Strike 2019, al via il concorso per i Giovani

News

Strike 2019 vuole valorizzare la motivazione, la tenacia e il talendo dando visibilità e premiando chi ha voglia di far conoscere agli altri ciò che ha vissuto, per ispirare i proprio coetanei e "contagiarli" con la propria energia.

A chi si rivolge

Strike 2019 si rivolge a tutti i giovani che hanno voglia di raccontare la propria storia, purchè siano under 35 e siano residenti, ma anche domiciliati o semplicemente nati nelle province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio e Brescia. Raccontaci la tua storia o segnala il bando ad un amico che secondo te può diventare uno striker

Ambito delle storie

Le storie raccolte non hanno limitazioni di ambito: possono spaziare dall'impresa all'autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica e alla tutela dell'ambiente. Se hai dubbi, guarda i video dei partecipanti e dei finalisti delle precedenti edizioni. Il principale requisito è che le storie siano arrivate ad un primo traguardo/obiettivo tangibile. Vi aspettiiamo a Strike 2019!

Roadmap

Ecco il percorso di Strike 2019. Prima si partecipa con il video, poi ci sono opportunità formative e occasioni di condivisione fino all'atteso momento della finale. Ma Strike prosegue perchè il premio è pensato per avere un effetto moltipliicatore sul territorio, con tanti eventi promossi dagli striker.

Per informazioni:

SMART LAB

www.strikestories.com