Bonus alimentare, domande entro il 25 novembre

News

Riaprono i termini per la raccolta delle nuove richieste per l'ottenimento del bonus alimentare e per il pagamento di canoni d'affitto e/o utenze domestiche. Le domande possono essere presentate presso il piano terra della Comunità di Primiero a decorrere dal 15.11.2021 e fino al 25.11.2021, fissando appuntamento presso il Servizio Sociale della Comunità tel. 0439/64643.

La presentazione delle domande potrà avvenire dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 17.30. Le domande potranno essere presentate unicamente da parte di persone residenti in uno dei Comuni della Comunità di Primiero e sarà possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare.

In caso di impossibilità a presentare la domanda, questa potrà essere presentata da una terza persona munita di apposita delega. Anche le persone che già hanno usufruito del Bonus Alimentare potranno presentare una nuova domanda. In allegato i nuovi criteri per la presentazione delle domande e i modelli da compilare.