"La comunicazione e il marketing nell’era digitale", corso del GAL Orientale

News

Nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 Misura 19.2.1 Attuazione degli Interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo (Leader) è stato organizzato un corso di formazione denominato «La comunicazione e il marketing nell’era digitale»

Obiettivi del corso: il corso, della durata di 64 ore ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti competenze (conoscenze e abilità specifiche) per operare in attività di comunicazione e marketing finalizzate alla promozione del turismo, delle aziende e dei territori ed incentrate sullo sviluppo delle nuove tecnologie web e social media.

Articolazione: sono previsti i seguenti moduli formativi 1.Product concept e valorizzazione dell’identità aziendale (8 ore); 2. Valorizzazione e scelta dell’immagine (8 ore); 3. Web marketing (16 ore); 4.Social media Marketing (16 ore).

Destinatari: 15 imprenditori/professionisti/dipendenti di aziende agricole, turistiche, artigianali, nonchè di settori culturali e della pubblica amministrazione operanti nel territorio del GAL Orientale, comprendente le quattro Comunità di Valle dell’Alta Valsugana Bersntol, della Valsugana e Tesino, del Primiero e della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri; è prevista una selezione in caso di adesioni superiori al numero di posti disponibili.

Calendario e sede di realizzazione: il corso si realizzerà nei mesi di luglio e settembre presso l’Oratorio Bellesini – Via XXIV Maggio 12 a Borgo Valsugana; sono previste 2 lezioni settimanali dalle 18,00 alle 21,00.

Per informazioni e adesioni al corso: Fidia S.r.l. Via Lunelli, 47 - Trento 
Tel. 0461/984370 – 0461/980110 infotrento@fidiaweb.net