Consiglio della Comunità di Primiero, convocato per le ore 17 del 24 aprile

Avvisi

Questi i temi all'ordine del giorno del prossimo Consiglio:

  1. Designazione Consiglieri incaricati delle funzioni di scrutatori.

  2. Comunicazioni del Presidente.

  3. Approvazione rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2018.

  4. 1^ variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021.

  5. Art.9, comma 2 quinques della legge provinciale 16 giugno 2006, n.3. Approvazione schema di Accordo di programma integrativo per lo sviluppo locale e la coesione territoriale della Comunità di Primiero.

  6. Approvazione schema di convenzione per la “governance” di Trentino Trasporti S.p.a., società di sistema ai sensi dell’art.13, comma 2, lett. b) e 33, comma 7 ter.

  7. Approvazione nuova convenzione per la gestione in forma associata con le altre Comunità del Trentino, con il Comune di Rovereto e il Comune di Trento dell’attività di telesoccorso e telecontrollo.

  8. Esame ed approvazione verbale della seduta di data 29 novembre 2018.

Si precisa che i fascicoli contenenti gli atti dell’iniziativa e dell’istruttoria di ciascuna proposta di deliberazione iscritta all’ordine del giorno, sono depositati nei termini di legge presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente, che rimane a disposizione dei Consiglieri per richieste di chiarimenti ritenuti opportuni.

Il Settore Finanziario è a disposizione dei Consiglieri per l’illustrazione del Rendiconto e della variazione al bilancio.