Vaccini e prenotazioni: Settore Sociale al lavoro per facilitare le operazioni

News

Il Settore Sociale della Comunità di Primiero, invita a rivolgersi agli uffici della Comunità per prenotare il vaccino anti covid-19 o per segnalare eventuali difficoltà riscontrate.

Può essere chiesto supporto al personale del Settore sociale - Spazio Argento contattando il numero di telefono 0439/64643 dalle 8:30 alle 12:00 (dal lunedì al venerdì) e dalle 14:30 alle 16:00 (dal lunedì al giovedì), muniti di tessera sanitaria.

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia anche di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati, che si possono scaricare a questo link: https://www.apss.tn.it/Documenti-e-dati/Modulistica/Moduli-vaccinazione-anti-Covid-19

Le prenotazioni per il vaccino anti covid si effettuano sul portale del Cup online: cup.apss.tn.it/webportal/vaccinocovid . Anche in questo caso le persone che hanno il proprio medico di medicina generale che aderisce alla campagna vaccinale possono farsi vaccinare dal proprio medico.

Per favorire il regolare flusso di accesso alle vaccinazioni si ricorda agli utenti di rispettare gli orari dell'appuntamento e di non arrivare con troppo anticipo.