Avviso cessione automezzo: riapertura termini, offerte entro il 4 dicembre

News

Si rende noto che la Comunità di Primiero intende procedere alla dismissione del seguente automezzo usato:Fiat Punto Evo 1.6 16V Multiijet 120cv Euro 5 - 5 porte targato ED003MH - 5 posti, immatricolato in data 19.01.2011, adibito al trasporto di persone ad usoprivato, con alimentazione diesel e una percorrenza di 138.000 chilometri, corredato da pneumatici invernali e cerchi in ferro. Prossima revisione 17 gennaio 2021.

Chiunque fosse interessato all'acquisto può presentare la propria offerta in aumento al prezzo a base d'asta, fissato in Euro 3500,00.- precisando peraltro che l'acquirente dovrà farsi carico di tutte le spese inerenti il passaggio di proprietà.
L'automezzo potrà essere visionato in presenza di personale appositamente incaricato dall'ente, previo appuntamento telefonico, chiamando il numero 0439-64641 in orario d'ufficio(dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 - il venerdì dalle 8.30 alle 12.00) referente signor Valter Fontana.
L'auto viene alienata nello stato di fatto in cui si trova, per cui il prezzo offerto deve tenerconto della natura, stato, funzionalità del bene in oggetto.

Modalità e termini di presentazione offerta e consegna automezzo:

Il termine per la presentazione dell'offerta è fissato entro le ore 17.00 di mercoledì 4 dicembre 2019.

L'offerta redatta in carta libera, secondo lo schema allegato al presente avviso, dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata, sulla quale andrà indicato, oltre all'indirizzo del mittente, la seguente dicitura "OFFERTA RELATIVA ALLA VENDITA FIAT PUNTO EVO".

L’offerta dovrà pervenire:


➢ Mediante servizio postale, con esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo la busta non giunga a destinazione in tempo utile.

➢ Mediante consegna diretta presso il Settore finanziario (1° piano sede Comunità) inorario di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 - il venerdì dalle 8.30 alle 12.00).

- L'aggiudicazione avverrà all'offerta più vantaggiosa per l'amministrazione, in aumento sul prezzo a base d'asta innanzi espresso.- In caso di parità di offerta si procederà per sorteggio.

Il prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato, in un'unica soluzione, presso la Tesoreria della Comunità - Unicredit Banca SpA - conto IT 62 B 02008 05615 000100868231 entro il termine che verrà fissato dall'amministrazione con apposita comunicazione e comunque prima della cessione del bene;- Qualora l'aggiudicatario non versi il prezzo di aggiudicazione entro il termine prefissato o non si presenti per la sottoscrizione del passaggio di proprietà nel termine assegnato, la Comunità provvederà ad interpellare il concorrente che ha presentato la successiva migliore offerta.

L'Amministrazione non risponde dello stato di manutenzione e di funzionamento del bene e pertanto si considera esonerata da ogni garanzia derivante anche dall'art. 1490 del Codice civile,oltre che dalla responsabilità dell'uso futuro che ne faranno gli aggiudicatari.