Assemblea della Comunità di Primiero: i lavori in aula (VIDEO)

News

L'Assemblea della Comunità di Primiero, prevista dall'art.5, comma 6, della L.P. 6 agosto 2020, n.6 è fissata, in prima convocazione, per le ore 17.00 di GIOVEDI' 7 GENNAIO 2021, presso la Sala Consiliare, in Via Roma n. 19, Frazione Tonadico, Primiero San Martino di Castrozza, fino al termine dei lavori stessi, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Designazione Consiglieri incaricati delle funzioni di scrutatori.

  2. Presa d'atto composizione Assemblea per la pianificazione urbanistica della Comunità di Primiero prevista dall'art.5, comma 6 della L.P. n.6/2020 e conseguente insediamento.

  3. Presentazione da parte del Commissario della relazione sulla situazione pianificatoria della Comunità di Primiero.

  4. Presentazione Piano stralcio aree produttive ai sensi della Legge provinciale 4 agosto 2015, n.15.

Il piano che sarà presentato nel corso della seduta è già a suo tempo trasmesso in forma digitale alle Amministrazioni comunali presso le quali è possibile prenderne visione. Si informa che è possibile prendere visione del piano di cui sopra anche presso l'ufficio tecnico della Comunità previo appuntamento.

I fascicoli relativi ai punti n.1 e n.2 all'ordine del giorno sono depositati nei termini di legge presso l'Ufficio Segreteria dell'Ente, che rimane a disposizione dei Consiglieri per richieste di chiarimenti ritenuti opportuni.

La seduta si svolgerà assicurando il mantenimento della distanza di sicurezza prevista dalle vigenti disposizioni per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Sono obbligatori i dispositivi di protezione. La partecipazione alla seduta da parte del Consigliere equivale a dichiarazione di assenza di sintomi riconducibili al Covid-19 anche in relazione al proprio nucleo familiare.