Avviso pubblico cessione automezzo usato Fiat Panda 1.2 4x4

Avvisi

La Comunità di Primiero intende procedere alla dismissione del seguente automezzo usato: Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing - 5 porte targato CS947CC - 4 posti, immatricolato in data 30.03.2005, adibito al trasporto di persone ad uso privato, con alimentazione benzina e una percorrenza di 71.693 chilometri. Prossima revisione marzo 2023. Chiunque fosse interessato all'acquisto può presentare la propria offerta in aumento al prezzo a base d'asta, fissato in Euro 1.000,00 (mille/00) precisando peraltro che l'acquirente dovrà farsi carico di tutte le spese inerenti il passaggio di proprietà.

L'automezzo potrà essere visionato in presenza di personale appositamente incaricato dall'ente, previo appuntamento telefonico, chiamando il numero 0439-64641 in orario d'ufficio (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 - il venerdì dalle 8.30 alle 12.00) referente signora Maura Crepaz. La vettura viene alienata nello stato di fatto in cui si trova, per cui il prezzo offerto deve tener conto della natura, stato, funzionalità del bene in oggetto. Il termine per la presentazione dell'offerta è fissato entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 20 ottobre 2021. -

L'offerta redatta in carta libera, secondo lo schema allegato al presente avviso, dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata, sulla quale andrà indicato, oltre all'indirizzo del mittente, la seguente dicitura "OFFERTA RELATIVA ALLA VENDITA FIAT PANDA 4x4". Dovrà pervenire in uno dei seguenti modi:

➢ Mediante servizio postale, con esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo la busta non giunga a destinazione in tempo utile.

➢ Mediante consegna diretta presso il Settore finanziario (1° piano sede Comunità) in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 - il venerdì dalle 8.30 alle 12.00).

L'aggiudicazione avverrà all'offerta più vantaggiosa per l'amministrazione, in aumento sul prezzo a base d'asta innanzi espresso. - In caso di parità di offerta si procederà per sorteggio.

Il prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato in un'unica soluzione prima della cessione del bene ed entro il termine fissato dall'amministrazione, utilizzando l'avviso pagoPA che verrà inviato dalla scrivente. - Qualora l'aggiudicatario non versi il prezzo di aggiudicazione entro il termine prefissato o non si presenti per la sottoscrizione del passaggio di proprietà nel termine assegnato, la Comunità provvederà ad interpellare il concorrente che ha presentato la successiva migliore offerta.

L'Amministrazione non risponde dello stato di manutenzione e di funzionamento del bene e pertanto si considera esonerata da ogni garanzia derivante anche dall'art. 1490 del Codice civile, oltre che dalla responsabilità dell'uso futuro che ne faranno gli aggiudicatari. L'apertura delle offerte pervenute entro il termine suindicato, avverrà il giorno 21 ottobre 2021 ad ore 10.30.- presso la sala riunioni del 3° piano della sede dell'Ente.