Sarà l’occasione per conoscere il progetto “Nutrire il Domani. Costruzione di sinergie tra allenamento e turismo“ che ha l’obiettivo di creare una forte relazione tra gli allevatori, soci del Caseificio, e gli attori del turismo, albergatori e ristoratori, perché solo insieme è possibile raccontare il nostro territorio, dove l’agricoltura rappresenta l’identità e la cultura locale.

La discussione sarà arricchita dai contributi della Prof.ssa Alessia Mariotti dell’Università di Bologna e della prof.ssa Roberta Garibaldi dell’Università di Bergamo, tra le massime esperte italiane sul turismo culturale e gastronomico. 

Il dibattito si chiuderà con un buffet con i prodotti del territorio organizzato dagli albergatori e ristoratori aderenti al progetto. E' possibile presentarsi il giorno dell'evento ma si consiglia di riservare un posto, mandando un’e-mail con il proprio nome e cognome a . L'incontro è organizzato dal Caseificio Sociale di Primiero con l’Associazione Albergatori e Imprese Turistiche del Primiero e Vanoi. 

Articolo pubblicato il 15/05/2017 , ultima modifica il 19/05/2017