"Donne, Uomini & dintorni… Educhiamoci alle relazioni di genere": tre incontri per riflettere. Ultimo incontro mercoledì 5 aprile alle 20.30 al palazzo delle Miniere 

Nell'ambito del Distretto Family e Green di Primiero,  il Movimento ACLI Primiero Vanoi e Mis, il Coordinamento Donne ACLI Trentine, l’Associazione Le Quattro Stagioni, la Cooperativa VALES, il Centro Diurno Piccolo Principe, il B.I.M. Brenta, i Comuni di Imèr, Canal San Bovo e Primiero San Martino di Castrozza stanno lavorando in rete per  presentare tre incontri incontri sul territorio che hanno come tema l’educazione alle relazioni di genere.

5 Aprile ore 20.30 Primiero San Martino di Castrozza (Palazzo delle Miniere)

Il Movimento ACLI Primiero, Vanoi e Mis con la collaborazione del Coordinamento Donne ACLI Trentine, proporranno una serata informativa sul tema “Educare per Prevenire, la violenza nelle relazioni, miti e realtà”. 

Relatrice dott.ssa Quaglia del Centro Antiviolenza di Belluno con poesie lette da Silvia Sartori intervallate dal violino di Leila Gobber, esposizione fotografica “volti di donne”.

5 aprile 2017

Articolo pubblicato il 20/03/2017 , ultima modifica il 03/04/2017