Vai al contenuto

Piscina, la chiusura slitta al 30 settembre

Grazie alle favorevoli condizioni meteo, proseguono i lavori di ampliamento sulla parte esterna della struttura con l'intento di portarli a conclusione prima del periodo invernale. In questo modo sarà possibile prorogare di qualche settimana gli interventi all'interno, nella zona vasche, che determineranno inevitabilmente la chiusura dell'impianto

In questo modo sarà possibile prorogare di qualche settimana gli interventi all'interno della piscina, nella zona vasche, che determineranno inevitabilmente la chiusura dell'impianto.

La chiusura dell'impianto è stata prorogata al 30 settembre prossimo.

La gestione della piscina comunica inoltre che nel mese di settembre nei giorni di domenica 4 e 11 la piscina sarà chiusa, mentre negli altri giorni, funzionerà regolarmente fino alla chiusura per i lavori che dovrebbero concludersi – salvo sospensioni – entro il mese di maggio 2012 (per ulteriori informazioni sulle aperture Tel./Sms 0439.62885).

I lavori di ampliamento

Si tratta di un progetto di ristrutturazione e ammodernamento della struttura per un importo di euro 1.780.000,00. L'appaltatore è la società Costruzioni Casarotto srl di Villa Agnedo (Trento).

Il completamento di un’attività natatoria con attrazioni di genere ludico-ricreativo, con attività ausiliarie (tipicamente wellness e fitness) e con eventuali trattamenti specifici (massaggi, trattamenti abbronzanti) risulta opportuno per ampliare i servizi offerti alle collettività residente ed ospite nei periodi di attività turistica.

Il centro benessere

Sarà collocato su due piani fuori terra adibiti rispettivamente a zone acqua e temperatura (piano terra) e zona relax (primo piano). Le zone temperatura, acqua, umidità, e multisensorialità sono collocate al piano terra del centro benessere mentre al piano primo sono presenti zona relax, zona riposo, tisaneria ed eventuale lettino solare.