Denominazione: Bushido Traditional Karate
 

Telefono: Tel. fax. 0439.719056 - Cell. 347.0730898 / 348.7935959
 

E-mail:
 

Sito web: http://www.bushido.ve.it/
 

Responsabile: dr.ssa Averame Alessandra
 

Indirizzo:

Località Cicona, 5, 38050 Cicona TN, Italy

Logo
Bushido Traditional Karate

La società Bushido Traditional Karate opera nel Primiero dal 2002 nel Comprensorio del Primiero i corsi sono sempre aperti per la pratica del Karate (Tradizionale) e Goshindo (autodifesa) Jodo (bastone e spada) promossi dalla nostra società, i corsi sono tenuti da più istruttori per i vari livelli di apprendimento, bambini/e, ragazzi/e e adulti, per principianti ed esperti.

Gli iscritti hanno la possibilità di frequentare corsi nei giorni di Lunedì e Giovedì in fasce orarie che vanno dalle 18,00 alle 21,00 differenziate per età e livello, presso la palestra dell’Ist. Comprensivo del Primiero in località Vallombrosa, aprendo la pratica delle diverse specialità a tutti.

A garanzia della qualità dell’insegnamento proposto c’è il prodotto di quasi quarant’anni di pratica che ha formato attraverso vari istruttori federali presso International Traditional Karate-do Federation e l’ass. Hiroshi Shirai Goshin-do, organizzazioni guidate in Italia dal M° Hiroshi Shirai 9°dan, un maestro la cui serietà e dedizione nella pratica e nell’insegnamento ci viene invidiata da tutto il mondo. Ed abbiamo la fortuna di seguire da oltre trent’anni.

-

Stage a Fiera di Primiero - 2009

La pratica si svolge mira ad elaborare nel tempo nozioni e sistemi applicabili alla vita di tutti i giorni, mirando al raggiungimento di un adeguato equilibrio psicofisico, che aiuti oltre a noi stessi anche chi ci circonda, attraverso lo sviluppo di sensazioni sul “se” capaci di alleggerire l’esistenza e contribuiscano parallelamente a tenere lontano il pericolo più importante, “la malattia”.

“La via” è aperta a chiunque abbia un cuore che batte per semplice inerzia, e l’arte marziale può darci soltanto ciò che abbiamo il coraggio di desiderare.
Per favore miriamo in alto”.


 
Vedi tutti gli eventi »